Ho Mobile rivuole i suoi utenti: sganciata la Bomba da €5,99 al mese con una valanga di Giga per tutti | Prende anche sotto i ponti ed il costo è bloccato

ho mobile offerte
Ho. Mobile stupisce tutti con una nuova offerta – www.iPaddisti.it

Sei in cerca dell’offerta perfetta? Eccone una che potrebbe fare al tuo caso: ho Mobile a soli 5,99 euro al mese.

Il noto brand di VEI ha messo in seria difficoltà la concorrenza a causa di un’offerta da non perdere. Ecco di cosa si tratta.

A causa dei continui cambiamenti contrattuali dei gestori comuni come TIM, WindTre e Vodafone, molti utenti si ritrovano a dover pagare sempre di più sulla promozione mensile inerente la rete cellulare.

Proprio per questo, i gestori virtuali hanno iniziato a proporre offerte sempre più competitive. E’ questo il caso di ho Mobile, brand della società VEI che ha lanciato un’offerta davvero conveniente per il quantitativo di giga e per il prezzo basso.

L’offerta in questione è ho. 5,99 100 Giga, offerta già presente sul mercato della telefonia da qualche settimana, ma che ho. ha deciso di prorogare ancora fino a nuova comunicazione.

Ho Mobile, la nuova offerta che ha stupito tutti

Veniamo ora alle specifiche dell’offerta che ha riscosso tanto successo nelle ultime ore. Come affermato in precedenza, l’offerta ha un costo mensile di 5,99 euro e comprende:

  • 100 Giga di traffico internet in 4G con una velocità massimario a 30 Mbps (in download e upload);
  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile;
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali.

Insomma, l’offerta è davvero conveniente e, soprattuto è attivabile sia per i nuovi clienti ho. che per chi decide di effettuare la portabilità del proprio numero provenendo da gestori come: Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e tanti altri operatori virtuali.

ho mobile 5.99
Offerta 5,99 euro al mese con minuti, sms illimitati e 100 giga – www.iPaddisti.it

Dettagli delle offerte ho. Mobile

Le novità non terminano qui, questo perché ho. Mobile ha introdotto un nuovo servizio, “Riparti”, che consente di anticipare il rinnovo dell’offerta quando il traffico dati scende al di sotto dei 5 Giga. Occorre, però, ricordare che tale servizio non sarà disponibile a partire dalle 3 ore precedenti il rinnovo mensile. Per quanto riguarda il rinnovo, le offerte ho. Mobile rinnova le offerte in automatico ogni mese con addebito su credito residuo. Anche in questo caso, vi è un’ulteriore opportunità ovvero quella di poter scegliere il servizio di autoricarica con un metodo di pagamento automatico per rinnovare l’offerta. Insomma, non vi resta altro che richiedere la portabilità del numero in ho. oppure attivare un nuovo numero. L’offerta potrebbe scadere a breve!