Hidden Runaway, un nuovo gioco ad oggetti nascosti per il nostro iPad

Per celebrare il decimo anniversario dell'avventura grafica Runaway per PC, una delle avventure più amate di sempre, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciarne un “seguito” su App Store, dal titolo Hidden Runaway, un ottimo gioco sia per chi ha provato l'avventura originale su PC che per chi è “nuovo” di questa serie.

Il gioco, infatti, racconta la storia dei protagonisti dell'originale, Brian e Gina che, dopo essersi innamorati, adesso… Si odiano, ma tuttavia si ritroveranno insieme davanti ad un produttore di Hollywood che ha deciso di trarre un film dalla loro storia; e proprio per questo motivo i due protagonisti dovranno raccontare la storia della loro vita, da quando si sono conosciuti fino al presente, e proprio questa storia sarà il fulcro del gioco; infatti, ci verranno poste diverse scene per un gameplay tipico del giochi ad oggetti nascosti, ovvero titoli nei quali dovremo recuperare manufatti (indiani, in questo caso) nascosti nei vari scenari che vengono posti al nostro interesse.

Si tratta quindi di un ottimo gioco per gli amanti del genere ma anche per tutti gli altri, forte soprattutto di una trama molto elaborata e ricercata, situazione abbastanza rara nei giochi su App Store. Se siete interessati, quindi, Hidden Runaway può essere reperito direttamente su App Store ed è scaricabile dal link in basso.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>