Haunted Domains HD, gestiamo sul nostro iPad un albergo infestato dai mostri

 

I giochi gestionali sono un genere videoludico che si sposa molto bene con il grande schermo dell’iPad, soprattutto a causa dell’innovativo controllo di tipo Touch-Screen che ci consente di avere una buona giocabilità su un dispositivo del genere, e questo porta gli appassionati dei giochi di simulazione a gestire su iPad praticamente di tutto, dagli alberghi ai ristoranti, dalle officine meccaniche ai parchi divertimenti.

C’è poi chi, con i giochi gestionali, si spinge oltre i normali limiti della fantasia e, nonostante crei un gioco molto classico nelle strategie e nella giocabilità, crea un’ambientazione del tutto particolare per il giocatore.

Haunted Domains HD è uno degli esempi del genere, che metterà l’utente nei panni di un albergatore a gestire la propria struttura. Quello che è particolare sono i nostri ospiti, che non saranno persone bensì mostri di vario genere, dagli uomini zucca, agli zombie, ai frankestain, ai fantasmi.

Anche questi ospiti naturalmente hanno le proprie esigenze, e quindi anche per loro ci ritroveremo a pulire le stanze ma anche ad arredarle secondo i loro, macabri, gusti.

Il gioco rappresenta, ambientazione a parte, un gestionale molto classico, e per questo gli appassionati del genere non dovrebbero assolutamente farselo mancare.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>