Haier HaierPad W203 e W800: caratteristiche tablet ibridi Windows 8.1

Haier HaierPad W203 e W800: caratteristiche tablet ibridi Windows 8.1


I nuovi Haier HaierPad W203 e W800 sono stati svelati ufficialmente in occasione della fiera Mobile World Congress 2015, e sono già disponibili per la vendita in Italia a dei prezzi davvero interessanti. Dopo il salto, tutti i dettagli sulle loro caratteristiche tecniche.

Il mondo dei tablet ibridi è in continua evoluzione, e ormai è possibile trovare dei prodotti che non costano molto e sono comunque in grado di offrire un’esperienza d’uso più che buona. È il caso dei nuovi Haier HaierPad W203 e W800, presentati all’ultimo Mobile World Congress dai vertici della nota azienda asiatica, e proposti sul mercato europeo a dei prezzi molto accattivanti.

I due prodotti condividono alcune specifiche tecniche, ma si differenziano per quanto riguarda la diagonale del display: l’Haier HaierPad W800 ha infatti uno schermo touch HD da 8 pollici, mentre l’HaierPad W203 è provvisto di un pannello IPS da 10.1 pollici. La cover include una tastiera fisica, perfetta per convertire in un attimo il tablet in un netbook tradizionale.

Haier HaierPad W203 e W800: caratteristiche tablet ibridi Windows 8.1

Il modello più piccolo ha una scocca in policarbonato con spessore di 8.6 mm e peso di 388 grammi, mentre il modello da 10.1 pollici ha uno chassis in alluminio con spessore di 9.4 mm e peso di 410 g. Il processore è l’Intel Atom quad core, la memoria RAM ammonta a 1 GB (2 GB per l’HaierPad W203) e la ROM è pari a 16/32 GB. Entrambi i modelli sono provvisti di uno slot microSD, così da poter espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione dei file.

La batteria offre un’autonomia di circa 5-7 ore, e non mancano le classiche due fotocamere (frontale VGA e posteriore da 2 Mpixel), l’uscita video microHDMI, due porte microUSB, il jack per le cuffie e i moduli Wifi e Bluetooth.

Haier HaierPad W800 è in vendita in Italia al prezzo di 129 euro (149 euro la versione con la tastiera cover). Servono invece 249 euro per acquistare l’HaierPad W203, provvisto di cover e stylus.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>