Guanti per iPad: come funzionano e dove si comprano

Con l’arrivo dell’inverno e quindi dei mesi più freddi dell’anno, tutti noi stiamo ben attenti a proteggerci dal freddo e questo implica anche la protezione delle nostre mani, per cui possiamo affidarci ad un bel paio di guanti. Tuttavia, se possediamo un iPad o magari un iPad Mini, ottimo per essere utilizzato anche come fotocamera magari in montagna, utilizzarlo con i guanti diventerà un bel problema: la causa è che la tecnologia su cui è basato il touch-screen dell’iPad sfrutta la normale elettricità prodotta dalla nostra pelle, che verrà isolata a causa dei guanti, rendendo il dispositivo di fatto inutilizzabile.

Per questo alcuni produttori hanno creato delle linee di guanti progettati appositamente per essere utilizzati con il nostro dispositivo, che si possono tranquillamente acquistare su internet; ce ne sono di varie fasce e vari modelli, alcuni più buoni ed altri meno.

Puoi trovare i migliori guanti touch in vendita su Amazon cliccando qui.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>