Guangzhou presenta le cover con paiette per iPad

[adrotate banner=”1″]

Un tablet può essere un apparecchio elettronico classico, per uomini d’affare, per persone che sono solite indossare giacca e cravatta, ma sempre più diventano un oggetto fashion per gli adolescenti e in particolar modo per i giovani che vogliono seguire l’ultima moda: solitamente l’ultima moda è Apple, che però esteticamente non è proprio degna di essere definita realmente alla moda. Soprattutto per una ragazza, che al piede porta scarpe firmate e si accompagna con la cintura all’ultimo grido attorno alla vita, avere un tablet così scialbo e magari con una custodia in pelle nera anonima non è proprio il meglio.

Per fortuna dall’Asia c’è chi pensa alla moda: parliamo della Guangzhou, azienda specializzata nella produzione di custodie per iPad che all’IFA 2011 di Berlino ha presentato una grande novità. Parliamo di cover per il tablet Apple con paiette in ogni dove: sbrilluccicose, come si suol dire, in ogni punto e centimetro, senza lasciare nulla scoperto. Luccicose e colorate, queste cover andranno dalle più sgargianti alle più sobrie, nel limite del possibile, e si accompagneranno a dei portachiave sulla sommità per dare un aspetto ancora più trendy al tutto.

Entro la fine dell’anno saranno disponibili in Italia, ma ancora non si sa nulla per il prezzo. Intanto iniziate a scegliere il vostro colore 😉

[adrotate banner=”2″]