Guadagna usando il tuo smartphone: questa società ti paga (ed anche bene) per farti un giro | Una seconda entrata facilissima

smartphone guadagni
Come avere una seconda entrata con una semplice app – www.iPaddisti.it

Con la recente crisi economica che ha colpito l’Italia, ogni persona è alla ricerca di metodi nuovi, veloci e sicuri per ottenere un’entrata monetaria che possa alleggerire il carico delle spese quotidiane.

Sconti, promozioni e premi sono estremamente ricercati da tutti ma in pochi conoscono le potenzialità del proprio smartphone, grazie al quale si potrebbero guadagnare un bel po’ di soldi ogni mese, senza dover cercare un nuovo lavoro e potendo allo stesso tempo visitare la propria città.

Negli app store del proprio telefono sono presenti migliaia di applicazioni che permettono di svolgere le più disparate attività, una di queste in particolare riesce a far guadagnare oltre 3 milioni di utenti che già fanno parte della community. Il funzionamento è molto semplice ed un uso corretto potrebbe portare ad un introito costante davvero niente male.

BeMyEye è un’applicazione che compensa i propri utenti allo svolgimento di semplici task da eseguire nei punti vendita segnalati sulla mappa presente nell’applicazione. I compiti svolti correttamente possono arrivare a far guadagnare anche 15 o 20 euro e non prevedono alcun tipo di acquisto all’interno dei negozi.

L’app collabora con i marchi più noti, come ad esempio Coca Cola, Neslté, Heineken e Ferrero e tutto ciò che dovrà fare l’utente è entrare nel negozio per un certo periodo di tempo e controllare ciò che richiede il compito assegnato da BeMyEye.

Come guadagnare con BeMyEye in poche semplici mosse

Una volta scaricata l’applicazione l’utente potrà scegliere tra le numerose missioni presenti nella lista, decidendo quale portare a termine valutando sia la lontananza che il dispendio di tempo richiesto. Una volta deciso si potrà seguire il percorso migliore per arrivare al negozio, fornito direttamente da Google Maps.

bemyeye
Guadagnare facendo foto nei negozi della città – www.iPaddisti.it (fonte: freepik)

Per completare l’assegnazione basterà ora seguire le indicazioni fornite dall’applicazione, che potrebbe comprendere compiti come il fotografare uno scaffale o controllare le offerte di un certo prodotto, mandando il feedback visivo a BeMyEye, così da poter ricevere il compenso direttamente nel conto bancario o sul proprio account PayPal.

Il punto di forza di questa applicazione è proprio questo, tutto ciò che viene guadagnato è immediatamente disponibile e pronto per essere utilizzato in quanto il sistema di pagamento è fornito da MangoPay, che garantisce transazioni sicure ed immediate per tutte le piattaforme e per i marketplace di tutto il mondo.