GTA Vice City finalmente disponibile per iOS

Come avevamo già annunciato qualche giorno fa sarebbe arrivato, per festeggiare il decimo anniversario dall’uscita, Grand Theft Auto Vice City su iOS per iPad e iPhone. Uno dei capitoli più ricordati della longeva saga Rockstar, uscito nel lontano 2002 per PlayStation 2, arriva ora su piattaforma mobile per far rivivere a tutti le avventure di Tommy Vercetti, il delinquente gentiluomo con camicia hawaiana e il colpo di pistola facile.

Il titolo si fregia di non essere esclusivamente un porting, ma qualcosa di più: GTA Vice City, infatti, arriva con una grafica in alta definizione compatibile con i dispositivi iOS e anche con comandi aggiornati, che vanno ad adeguarsi a quelle che sono le richieste dei sistemi Apple. Inoltre troverete diverse features che vi permetteranno di gestire al meglio la vostra esperienza videoludica: l’azione di mirare e fare fuoco verrà gestita in maniera più precisa del normale, proprio grazie al sistema touch dell’iPad e dell’iPhone. Inoltre il gioco godrà di un esclusivo sistema di salvataggio su iCloud, che vi consentirà di continuare a giocare anche su altri dispositivi dopo aver interrotto la vostra esperienza su un iDevice. Sarà anche possibile scaricare la playlist del gioco: basterà creare una playlist intitolata VICECITY, lanciare il gioco e selezionare la stazione radio Tape Deck.

Grand Theft Auto: Vice City (AppStore Link)
Grand Theft Auto: Vice City
Giochi, Azione, Intrattenimento, Avventura
Voto in App Store: 4.2234 / 5 (376 voti totali)
5.49 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>