GTA 3, uno dei migliori giochi di sempre arriva su iPad

A dieci anni dalla presentazione ufficiale di Rockstar Games di uno dei giochi più belli di sempre, Grand Theft Auto 3, il capolavoro, in celebrazione dell’anniversario dell’uscita arriva, dopo una lunga attesa, anche sul nostro iPad.
La versione IOS è infatti compatibile sia con la seconda generazione di tablet che con la prima, nonostante le ovvie differenze grafiche il gioco risulta molto godibile su entrambi i dispositivi.
Le meccaniche del gioco sono praticamente invariate e ci troveremo quindi nella grande città di Liberty City dove, grazie ai numerosi tasti virtuali, potremo fare più o meno tutto quello che vogliamo, tra cui l’esperienza della guida che risulta ancora più bella grazie al particolare sistema che sfrutta il controllo tramite accelerometro e giroscopio.
Anche il comparto sonoro risulta molto ben fatto, con un buonissimo doppiaggio, anche se purtroppo in inglese, accompagnato in ogni caso dai sottotitoli in italiano, e delle musiche in stile anni ottanta che ci consentono di immergersi nella bellissima esperienza di gioco.
Concludendo, sicuramente GTA 3 rappresenta uno dei migliori giochi, soprattutto in relazione alla libertà di azione, tra quelli presenti su IOS. Complice anche il prezzo contenuto di soli 5 euro circa, sicuramente questo titolo rappresenta un’avventura che non può sicuramente mancare sui vostri iDevices.

Grand Theft Auto III (AppStore Link)
Grand Theft Auto III
Giochi, Avventura, Azione, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.20242 / 5 (247 voti totali)
5.49 €Scarica da App Store


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>