GreenpoisOn per Windows disponibile molto presto

Amici utilizzatori di Windows, nessuna paura, il Chronic Dev-Team non si è dimenticato di voi.

In un Twitter di alcune ore fa, POsixninja, al secolo Joshua Hill, appunto uno degli hacker del Chronic Dev-Team, ha fatto sapere che GreenpoisOn per Windows, il tool universale per lo sblocco untethered di iOS 4.2.1 uscirà molto presto, tra oggi e domani.

Preciso inoltre, per gli amici che hanno un Mac ed hanno potuto eseguire lo sblocco, che i problemi relativi all’installazione di Cydia dal Loader si risolveranno dal momento in cui tornerà disponibile il download di GreenpoisOn RC5 dal sito ufficiale GreenpoisOn.com.

Insomma, non vi allarmate se non riuscite a scaricare Cydia, i problemi verranno sicuramente risolti dal momento in cui verrà rilasciata la versione per Windows.

Inoltre vi rassicuro che il Jailbreak è andato comunque a buon fine, e non vi rimane altro da fare che aspettare che torni on-line il sito di GreenpoisOn.

[via]


3 Comments

  1. 1

    Ciao a tutti. Che Funzionalità si ottengono effettuando il jailbreak?
    Una volta installato cydia é possibile in un qualche modo vedere il flash player su interet?
    io ho un ipad e trovo che potrebbe essere sfruttato meglio, l’ esempio del flash player ne é la prova. Un altra domanda: esistono app su cydia che sfruttano il kit per trasferire le foto su ipad? Grazie

    • 2

      col jailbrek puoi avere moltissimi vantaggi!!!!
      -puoi installare installous da cui poi scarichi tutti i giochi e le apps gratis
      -puoi inserire giochi e app crakkate ke trovi su internet
      -trovi moltissime app utili come sbsettings facebreack(facetime su 3g)
      -insomma senza jailbrek lo usi diciamo si e no al30%
      per non parlare dei temi intercambiabili grazie a winterboard (ci sono milioni di temi su cydia) e gli infiniti programmini utilissimi!!:)

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>