GoPro Hero 12 Black: nuove funzioni a sopresa per per TikTok, Instagram e Social | Con AirPods e batteria infinita sarai uno streamer di successo

GoPro Hero 12
GoPro torna alla carica con un nuovo super modello di videocamera – ipaddisti.it

GoPro torna alla grande con una nuova videocamera da urlo: si tratta della Hero 12 Black con risoluzione in 5.3K. Questo nuovo dispositivo presenta innumerevoli funzionalità innovative. Oltre a una stabilizzazione da urlo, grazie alle tecnologie all’avanguardia, la batteria ha una durata quasi doppia rispetto alle precedenti versioni. Inoltre, fornisce formati di registrazioni adatti ai social.

Registrare le proprie avventure in maniera adatta richiede gli strumenti corretti. La nuova videocamera di GoPro assolve proprio questo scopo, combinando una serie di nuove caratteristiche che la rendono la migliore videocamera del settore: ecco la GoPro Hero 12 Black.

L’utilizzo massivo degli smartphone ha cambiato il mercato in tantissimi modi. Gli strumenti che in precedenza erano deputati solamente a rimanere in contatto con i nostri conoscenti, oggi ci aiutano ad assolvere tantissimi compiti. Che sia per lavoro, per studio, o per svago, qualsiasi applicazione permette di svolgere funzionalità all’avanguardia. I sensori montati all’interno dei nostri smartphone, poi, ci rendono tutti fotografi e videomaker amatoriali.

Per registrare video di qualità, però, servono gli strumenti adatti. Uno smartphone non potrà mai effettuare riprese stabili e di qualità elevata come una videocamera progettata proprio per questo scopo. E quando si parla di video avventurosi, non si può non parlare di GoPro, il marchio che domina il settore delle riprese in condizioni estreme.

GoPro Hero 12 Black: il nuovo gioiello delle videocamere che strizza l’occhio ai social

L’ultimo modello di GoPro si chiama Hero 12 Black. Esso rappresenta una nuova frontiera grazie alle sue funzionalità intrinseche che permettono di eleggere questa videocamera come la migliore per il suo target. Partiamo dalla qualità: Hero 12 Black permette di registrare in 5.3K, una risoluzione migliore del 90% rispetto al 4K. Inoltre, la sua batteria è stata resa molto più efficiente, e ora dura il doppio rispetto ai vecchi modelli. Non solo, poiché questa GoPro è stata pensata per l’utilizzo sui social.

GoPro Camera
La nuova GoPro Hero 12 Black ha alcune funzionalità all’avanguardia – ipaddisti.it

All’interno, infatti, è presente una funzionalità che permette di girare i video in 9:16, cioè l’aspect ratio dei social network. In pratica, non ci sarà più bisogno di fare editing per postare le nostre riprese. Queste, poi, possono usufruire dell’HyperSmooth 6.0 che garantisce una stabilità visiva mai vista prima d’ora. Per concludere, GoPro Hero 12 Black si può abbinare alle cuffie e agli auricolari via bluetooth. In questo modo, si possono utilizzare i comandi vocali anche quando ci troviamo distanti dalla videocamera. Insomma, si tratta di un vero gioiello per gli appassionati.