Google Plus arriva su App Store



Il social network di Google che vorrebbe fare le scarpe a Facebook approda anche su App Store e diventa disponibile per gli utenti iPad e iPhone, ovviamente gratis!

L’applicazione ha giustamente passato il vaglio di Apple ed è finalmente reperibile; finalmente perchè anche in questo caso, il gossip selvaggio avrebbe visto la casa di Cupertino impegnata in un impresa di sabotaggio degna delle migliori spy-story ai danni di Google Plus (Google+). Dopo qualche settimana però, l’app è stata regolarmente introdotta.

Google Plus è momentaneamente disponibile in inglese per iPhone 3G, iPhone 3GS e iPhone 4 e comunque per iOS 4.0 e successivi; è facile che ci possano essere dei bug, ma eventualmente verranno ripresi in seguito. Per tutte le informazioni sul sistema che adotta questo social network, ecco qualcosa di utile.

Currents (AppStore Link)
Currents
Social network
Voto in App Store: 4.61015 / 5 (1752 voti totali)
gratisScarica da App Store


6 Comments

  1. 1

    Come mai non riesco a scaricarla?
    AppStore mi risponde con ‘la richiesta non può essere evasa’
    Ne sapete niente?

  2. 2

    Appena apro l’appstore da quel link mi da una notifica push che dice:La Richiesta Non Puo Essere Evasa.
    errore temporaneo?

  3. 4
    Brunella Antonaci

    Ciao ragazzi, probabilmente devo correggere il link all’app store, perchè l’ho appena scaricato senza problemi 🙂 cercando Google è il primo risultato che mi trovo 😉 Scusate il disagio!

  4. 5

    Niente, ancora lo stesso problema!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>