Google Nexus 7.7 potrebbe essere annunciato a Maggio

Google Nexus 7.7 potrebbe essere annunciato a Maggio

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, Google Nexus 7.7 potrebbe essere annunciato ufficialmente dai dirigenti della compagnia di Mountain View entro il mese di Maggio, e molto probabilmente sarà prodotto da LG Electronics, la stessa azienda che ha realizzato lo smartphone Nexus 4 (mai arrivato, e che mai arriverà, in Italia).

Il primo Nexus 7 ha avuto un forte successo commerciale, grazie al prezzo accattivante e la scheda tecnica di tutto rispetto. Non è passato nemmeno un anno dalla sua commercializzazione, che già si parla del suo possibile successore, chiamato per il momento Google Nexus 7.7 e che dovrebbe essere annunciato tra pochi mesi, a Maggio per l’esattezza.

I primi rumors vedono possibile una partnership con LG Electronics per la produzione del Google Nexus 7.7, tablet basato su Android 5.0 Key Lime Pie con schermo da 7.7 pollici e risoluzione di 1920 x 1200 pixel. Queste le possibili caratteristiche tecniche: 2 GB di memoria RAM, chipset NVIDIA Tegra 4 quad core, 8/16 GB di memoria flash interna e due fotocamere, entrambe con supporto alla videochat in HD.

Il prezzo? Secondo le indiscrezioni, Google Nexus 7.7 potrebbe essere messo in vendita a partire da 299 dollari. Come sempre, non appena avremo maggiori informazioni a riguardo ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>