Giochi per iPad e iPhone: Nintendo ed Apple insieme?



E’ già qualche tempo oramai che Nintendo non si riveli poi così competitiva nei confronti delle altre grandi aziende che dominano il mercato dei videogames; a questo proposito, infatti, si cerca di recuperare il terreno perduto affiancandosi ad altre realtà come Apple che dominano indiscusse i trend tecnologici.

Il tipo di rapporto che avvicina, o meglio avvicinerà Nintendo alla casa di Cupertino è tutt’altro che di simpatia: navigando in cattive acque, Nintendo e soprattutto i suoi investitori, vorrebbero avviare una lunga e profiqua relazione con Apple, puntando su iOS, per risollevare le sorti dell’una e rimpolpare l’offerta dell’altra.

L’accordo dovrebbe essere solo questione di tempo, vista l’urgenza con cui Nintendo vuole mettersi ai ripari. In questo modo potremmo aspettarci di giocare le glorie di Nintendo in partnership con Apple direttamente su iPad e iPhone, al di là delle app create appositamente che già conosciamo.

[via]


One comment

  1. 1

    Una partita su game center a super mario galaxy o a mario kart ?

    Penso che dopo avrei esaurito la lista dei desideri di natale !!!!!

    Sarebbe stupendo !!!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>