GiocareConArte 2, continua il divertimento per imparare l’arte

È arrivata la seconda edizione di GiocareConArte2, applicazione per iPad e dedicata ai bambini dai 7 ai 14 anni, disponibile su App Store e 2,99 euro. Affascinerà tutti i bimbi che desiderano scoprire il mondo dell’arte e che amano pasticciare con i colori, le figure e le forme. Il personaggio che guiderà i bambini nel mondo dell’arte è la simpatica e divertente rana Jack, appassionata di arte, che illustrerà i capolavori dell’arte attraverso giochi e attività originali e divertenti. dell’arte attraverso giochi e attività nuove e divertenti. Jack è un personaggio animato e si può toccare e trascinare sulla videata.

La nuova applicazione Giocare Con Arte 2 è provvista di 3 attività, ogni attività è legata a un artista. Il testo dell’attività si può leggere o ascoltare. Si possono leggere anche solo alcune notizie essenziali sull’artista di cui si parla. Le attività sono tutte interattive e sono dotate di movimenti di trascinamento, di effetti sonori, di elementi da colorare, spostare, ribaltare, ingrandire, assemblare e combinare tra loro. Lo scopo dell’applicazione è quello di far giocare i bambini, di divertirli e nello stesso tempi di istruirli. I piccoli giocatori potranno inoltre usare la propri fantasia soprattutto nell’uso del colore o nella ricomposizione delle forme.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>