Ghost Trick Phantom Detective disponibile anche su iPad

Uno dei migliori titoli di sempre su Nintendo DS arriva ora anche su iOS, su iPhone e iPad, regalandovi un’esperienza sopra ogni riga e aspettativa. Parliamo di Ghost Trick Phantom Detective, un platform miscelato ad avventura grafica sviluppato dagli stessi creatori di Phoenix Wright. La storia sarà incentrata su un misterioso omicidio e voi impersonerete una fiammella, un’anima del defunto, decisa a risolverlo tramite i suoi poteri paranormali tra cui anche la gestione del tempo, che potrà essere rallentato o riavvolto, ma solo in determinati frangenti.

Trattando la morte come tema cardine e con una grandissima professionalità e soprattutto con una sceneggiatura di altissimo livello, Ghost Trick vi regalerà, ripetiamo, un’esperienza completamente nuova e inaspettata per qualsiasi videogiocatore. Per iOS il gioco verrà distribuito in maniera atipica: sarà possibile infatti acquistare il gioco in diverse sessioni partendo da quella di base e aggiungendo dei capitoli esclusivi al costo di 3,99 € a pacchetto, per un totale di tre. Nel caso vogliate acquistarli tutti e tre andando a colpo sicuro avrete la possibilità di farlo al prezzo speciale di 7,99 euro. Sicuramente un prezzo favorevole confrontandolo a quello che avrebbe avuto se acquistato su Nintendo DS.

GHOST TRICK:Detective fantasma (AppStore Link)
GHOST TRICK:Detective fantasma
Giochi, Libri, Avventura, Rompicapo
Voto in App Store: 4.63333 / 5 (30 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>