Fotogramme, per monitorare più account di Instagram

Immagine

Se siete soliti lavorare con i social network e vi trovate dinanzi alla necessità di gestire più di un account di alcuni di essi, è essenziale avere delle app che vi supportino in questa attività, dandovi una visione d’insieme di tutte le vostre connessioni sociali. L’app di cui vi parliamo oggi, quindi, mira proprio a questo, pensata per chi ha bisogno di una maggior attenzione su più brand e non vuole perdere di vista, logicamente, il proprio profilo. Ci rivolgiamo in particolar modo a Instagram, che attualmente non fornisce la possibilità del multi-account, come diversamente fa Twitter e Facebook, tramite l’app Pagine.

Il social delle foto ha bisogno di Fotogramme, un’app che vi fa inserire più account e vi aggiorna, con notifiche push, quando vi è un aggiornamento. Da tener presente che tra le features più interessanti dell’app in questione vi è anche l’update dei followers e degli unfollowers: infatti Fotogramme vi avviserà anche quando qualcuno deciderà di togliervi dalle sue liste, così da poter tenere sott’occhio le variazioni dei vostri contatti, essenziale per chi punta al potenziamento di un brand. Allo stesso modo potrete sapere chi non sta seguendo tra i vostri following. La stessa visualizzazione delle foto è molto più compatta, evitando lo scorrimento a cascata, ma raggruppando tutto in un mosaico che vi permetta di avere una visione immediata.

Fotogramme vi permette anche di raggruppare in una lista i vostri contatti preferiti, per tenerli sempre sott’occhio e avere le loro foto a disposizione in qualsiasi momento, senza dover necessariamente effettuare la ricerca. Fotogramme, però, è un’app di sola visualizzazione, quindi non potrete postare nuove foto con i vostri account. Inoltre potete effettuare due update: il primo vi permetterà di eliminare la pubblicità, il secondo vi permetterà di monitorare più di quattro account simultaneamente al costo di 0,89 euro.

[app 449380292]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>