Football Season, medaglia di bronzo ai top games 2014

screen480x480

[adrotate banner=”1″]

Da un paio di mesi vi raccontiamo del percorso di sviluppo di Football Season, il gioco di carte collezionabili incentrato sul calcio ideato e sviluppato da MakeItApp, la casa editrice delle app per iOS e Android con sede a Milano. Il successo del titolo in questione è stato confermato anche dalla recente vittoria della medaglia di bronzo, equivalente ovviamente al terzo posto in competizione, alla top games italiana su piattaforma iOS.

Un risultato che conferma la bontà del prodotto, che ha permesso a tutti i giocatori, da qualsiasi lato del mondo, di adoperarsi e creare la propria squadra di calcio. Rispondendo a quello che era, e continua a essere, lo slogan di Hattrick, uno dei browser game più in voga di sempre e attualmente ancora di grande acchitto sul panorama videoludico, “tutti hanno diritto alla propria squadra di calcio”, Football Season continua a far divertire giovani allenatori attraverso gli esilaranti personaggi proposti. Con varie modalità di gioco, riesce anche a innovarsi mese dopo mese offrendo degli update degni di nota e che mantengono fresco il prodotto.

Ogni mese, infatti, è possibile trovare dei nuovi contest, che, in caso di vincita, vi regaleranno 150 crediti, tutti da spendere come meglio credete, oltre alla prestigiosa Stella, che vi permetterà di essere riconosciuti in tutto il mondo come campioni mensili del contest organizzato da Football Season. La recente Coppa del Mondo, avviata in contemporanea con quello che è stato definito il Mondiale dei mondiali, è stata vinta proprio da un italiano, che ha spodestato il successo di Staley81, campione in carica americano che ha dovuto cedere il passo, dopo aver anche contribuito alla creazione di alcune carte attualmente presenti in gioco, come premio per la sua vittoria precedente.

[app 601763012]

[adrotate banner=”2″]