Football Manager 2012, il gestionale a tema calcistico sul nostro iPad

[adrotate banner=”1″]

Alcuni mesi fa avevamo parlato di uno dei migliori giochi manageriali a tema calcistico, che prende il nome, come sicuramente molti di voi sapranno, di Football Manager 2011.

Da un po’ di tempo, per stare al passo con i tempi, su App Store è stata rilasciata la nuova versione che, oltre ad essere migliorata e ad offrire un’esperienza sempre più simile a quella dello stesso titolo su PC, permette al giocatore di cimentarsi in una serie di sfide particolari: andiamo a vedere nel dettaglio questo interessante titolo.

Football Manager 2012 è un manageriale calcistico che ci metterà nei panni del CT di una squadra: pertanto i giocatori giocheranno per conto loro (n0n saranno da noi controllati come in Fifa, per intendersi) ma noi dovremo seguire la partita per eseguire le sostituzioni più opportune.

Le squadre contengono i nomi dei giocatori reali, grazie alle licenze appositamente acquistate dagli sviluppatori, e oltre alla classica modalità campionato potremo cimentarci in una serie di sfide che andranno dal risollevare le sorti di una squadra in malora, al combattere con giocatori scontenti del nostro controllo, al non perdere mai una partita avendo una delle squadre migliori di sempre.

Riusciremo ad accettare e superare tutte le sfide che ci verranno proposte? Scopriamolo scaricando il gioco da App Store.

[app 439656770]
[adrotate banner=”2″]