Con Foosball HD facciamo rivivere il Biliardino grazie al nostro iPad



Chiunque, alcuni anni fa, sia entrato all’interno di un bar, di una sala giochi o anche semplicemente sia andato al mare sulla spiaggia, sicuramente avrà fatto una partita al Biliardino, o Calcio Balilla che dir si voglia. Oggi, con il lavoro, con lo studio, con le tante cose da fare i videogiochi sono diventati sempre più parte della nostra vita togliendo spazio ai vecchi giochi da bar o da spiaggia. Fortunatamente, a volte, sono proprio i videogiochi a far rinascere dei passatempi che, altrimenti, nel corso degli anni sarebbero stati inevitabilmente dimenticati.

È il caso di Foosball HD, che altro non è che la versione iPad del famoso gioco di cui abbiamo parlato poc’anzi. Il gioco ci propone una visuale dall’alto, e delle manopole virtuale che ruoteremo, facendo di conseguenza ruotare i calciatori, semplicemente spostando le nostre dita a destra e a sinistra sulla manopola virtuale. La fisica dei calciatori e soprattutto della palla è molto ben fatta donandoci una serie di situazioni molto simili a quelle reali. Infine avremo la possibilità sia di giocare contro l’iPad che contro un nostro amico, giocando in due sullo stesso dispositivo.

Se vi piace il gioco classico e volete divertirvi, anche con i vostri amici, giocando qualche partita come ai vecchi tempi, potete acquistare da App Store Foosball HD.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>