FlipFace, torna agli anni 60 con l’iPad

[adrotate banner=”1″]

Quest’oggi vi presentiamo un’app sviluppata da un italiano, Marco Pizzichemi, che sfrutterà la vostra fotocamera dell’iPad per modificare le vostre foto e riportarvi nei magici anni ’60: FlipFace. Un’applicazione tanto per i nostalgici che per i neofiti di quel periodo: l’applicazione funziona tanto su iPad che su iPhone e supporta benissimo anche lo schermo Retina oltre che la fotocamera frontale per permettervi di fotografarvi da soli.

Utilizzando le foto appena scattate o anche quelle presenti nella vostra Libreria Fotografica, avrete la possibilità di modificare, rinnovare, rendere da anni 60, la vostra faccia. La trasformazione è immediata e non avrete nemmeno bisogno di una connessione ad internet, quindi potrete farla davvero ovunque. Inoltre sarà possibile fare anche un paragone tra il prima e il dopo: basterà scuotere il vostro dispositivo e potrete vedere com’era la foto originale affiancata a quella modificata.

Una volta completata la modifica potrete salvare, ovviamente, la vostra foto nella vostra libreria foto e condividerla con gli amici: FlipFace infatti supporta la condivisione con Facebook, l’invio tramite Email e anche tramite MMS. Richiede iOS 3.1.3 o successive e il prezzo è davvero irrisorio: parliamo infatti di appena 79 centesimi per un’app che supera i 3 MB di poco.

[app 434584085]

[adrotate banner=”2″]