Flashcards, i più piccoli imparano le lingue su iPad

[adrotate banner=”1″]

Flashcards per iPad è dedicato ai bambini piccolissimi, a quelli che non vanno ancora a scuola e li aiuta ad apprendere le lingue straniere, giocano, si divertono e imparano. É rivolto ai bimbi dai due ai cinque anni ed è formato da 230 schede coloratissime e illustrate suddivise per tipologia: Animali, Trasporto, Corpo, Alfabeto, Numeri, Forme e Colori. I disegni sono vivaci e attraenti ed è dotato di pacchetti multilingue.

I bambini muovendosi all’interno delle 230 schede ascoltano la pronuncia della parola e anche delle singole lettere che la compongono, se poi premono sull’oggetto scelto possono anche ascoltare il suono, la musica o il verso che lo caratterizza. Infatti Flashcards di InKids è dotato di moltissimi file audio, parole, suoni, temi musicali, adatti all’età del bambino ed al particolare oggetto o animale che sta visualizzando. Una delle più affascinanti categorie per i bambini piccolissimi è quella degli animaletti interattivi che faranno divertire moltissimo i piccoli utenti.

Per le lingue straniere, inglese, spagnolo e francese, è disponibile un supporto, utilissimo per far imparare facilmente ai bambini una seconda lingua. I bambini possono registrare la loro voce e riascoltare sia le parole che le singole lettere che hanno pronunciato.
Per rendere ancor più attraente e completo Flashcards di InKids sono inclusi due giochi spassosissimi: il gioco Collega le Parole nel quale il bambino deve associare la parola giusta ll’immagine che appare sullo schermo, e il gioco di Spelling in cui i piccoli potranno inserire le lettere mancanti in una parola che appare sul display.
Bella, istruttiva e divertente, un’applicazione veramente preziosa per chi ha bambini piccoli!

[app 378421781]

[adrotate banner=”2″]