Flash su Android? Troppo lento secondo Laptop



Quanti di voi, cercando di aprire con il vostro iPad un sito realizzato in Flash, o provando a visualizzare un filmato in streaming, ve la siete presa con la decisione di Steve Jobs di non implementare Adobe Flash Player sul tablet di Apple?

Onestamente tra quelli di voi che hanno “alzato la mano” e risposto di si alla mia domanda, devo mettermici anche io. Ed in minima parte, sebbene io abbia sempre apprezzato come i “migliori” i prodotti Apple, ho un pò invidiato i prodotti Android con Froyo, che davano la possibilità di leggere tutti i contenuti in Flash. Probabilmente, però devo fare mea culpa, perchè l’autorevole rivista statunitense Laptop, dà ragione a Steve Jobs.

Dopo aver accuratamente testato Froyo, infatti, il giornalista Avram Piltch, ha rilevato che si tratta di un Flash a tratti inutilizzabile. I filmati che si vedono a scatti, i giochi lenti e che crashano, rendono Flash su Android ancora poco maturo per essere proposto agli utenti.

“Jobs -conclude Piltch- aveva ragione affermando che Flash ha i giorni contati”

Voi avete provato Flash su Android? Cosa ne pensate?


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>