Finta carta di credito: sembra una tra le tante proposte invece nasconde tecnologia da agente segreto | Spionaggio e tutela in un solo gadget

gps
Scheda localizzatrice senza GPS – www.iPaddisti.it

Per gli sbadati che dimenticano o perdono spesso i propri effetti personali arriva una soluzione perfetta acquistabile direttamente da Amazon a un prezzo piccolissimo.

Grazie alla scheda Seinxon si potrà individuare facilmente il proprio portafoglio, le chiavi e qualsiasi altro oggetto importante, senza doversi affidare a dispositivi costosi come l’AirTag della Apple.

Il prodotto consiste in una scheda indistinguibile da una classica tessera, facilmente inseribile nel proprio portafoglio e grazie alla sua tecnologia innovativa riesce localizzare immediatamente la sua posizione, segnalandola comodamente allo smartphone del proprietario.

La scheda è resistente all’acqua e alla polvere ed è stata prodotta utilizzando i migliori materiali certificati ed è stato studiato per essere particolarmente resistente al tempo e alle pressioni, proprio come una comune carta di credito. La sua localizzazione può essere attivata tramite l’app Apple Find My e, nel caso in cui la carta si perda di notte, si può sfruttare a pieno la luce lampeggiante che si trova sulla superficie, così da facilitare ulteriormente la ricerca.

Il dispositivo viene ricaricato tramite un caricabatterie a clip applicabile direttamente sulla scheda e l’autonomia garantita supera facilmente i 6 mesi, diventando indispensabile per chi ama i viaggi, per i pendolari e per gli smemorati.

Come funziona la carta Seinxon e perché è così utile

Proprio come l’AirTag, la carta Seinxon funziona tramite applicazione Find My, di Apple, ed è privo di GPS. Con la scheda poi si potranno tenere al sicuro le proprie carte di credito dalle transazioni non autorizzate e dalle truffe, grazie al blocco RFID che protegge attentamente ogni tipo di carta di credito, debito e prepagata.

carta gps
Schede Seinxon – www.iPaddisti.it

L’articolo è estremamente adattabile alle proprie esigenze in quanto disponibile in 2 versioni di diverse dimensioni:

  • Seinxon wallet finder a 35,95 euro disponibile nei seguenti colori: grafite, arancione, giallo, viola e nero e in versioni pro (senza blocco RFID) o pro max (con blocco RFID), con dimensioni 0,1 x 5,4 x 8.5 cm;
  • Seinxon key finder a 27,95 euro disponibile nei seguenti colori: arancione, blu scuro, viola, lilla, nero, con dimensioni 0,2 x 3,9 x 5,4 cm.

Sul sito ufficiale seinxom.com e su Amazon è possibile anche trovare dei pacchetti combo che consentono di risparmiare acquistando più carte, così da poter localizzare allo stesso tempo ancora più dispositivi, tenendo sempre d’occhio valige, borse, chiavi, portafogli e persino automobili. I prodotti sono garantiti per 12 mesi ed entro 30 giorni è possibile effettuarne il reso in maniera gratuita.