Finger Hoola, allena le tue dita con l’iPad

I giochi per iPad riescono sempre a offrire un coinvolgimento superiore grazie alle feature che possono essere sfruttate: il touch screen, infatti, ipotizza numerose possibilità di utilizza. A dimostrarlo è anche Finger Hoola, ultimo geniale titolo rilasciato sull’App Store che vi terrà impegnati con le vostre dita a far girare numerosi dischi virtuali, proprio come un hula hoop.

Sebbene possa sembrare un gioco musicale che si avvicina ai concetti del rhythm game, Finger Hoola si distacca completamente da questi termini e prova a lanciare qualcosa di più originale. La musica ha indubbiamente una grande importanza all’interno del gioco, ma farà soltanto da accompagnando all’esperienza che vi offre Finger Hoola. Il nostro dito sarà impegnato a far girare, come dicevamo, tali dischi in maniera rapida e precisa: più veloce gireremo più l’indicatore salirà verso l’alto aumentando il nostro punteggio. Le sezioni poi, con l’aumentare dell’indicatore, diventeranno sempre più strette e il nostro raggio di movimento sempre più piccolo, così da essere costretti a muoverci nel più piccolo spazio possibile, ma con la maggior velocità a disposizione. Inoltre bisognerà seguire anche il ritmo del gioco cambiando gli hula hoop a disposizione aumentando la difficoltà sempre di più. Il titolo è disponibile al prezzo di 0,89 euro.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>