Final Run, un Grand Theft Auto con gli zombi per il nostro iPad

[adrotate banner=”1″]

Uno dei giochi che, alcuni mesi fa, ha fatto la gioia della stragrande maggioranza dei giocatori iOS è stato sicuramente GTA 3, terzo capitolo della serie Grand Theft Auto molto famoso alcuni anni fa per PC e Console che finalmente è giunto sui nostri dispositivi.

Sulla falsa riga di questo gioco, altri titoli del genere escono pian piano per il nostro iPad, Gameloft in testa ovviamente (con la sua serie Gangster) mentre altre case propongono varianti sul tema.

E’ il caso di Final Run, un titolo, presentato in versione universale, che ci inserisce in una città dove a farla da padroni non sono gli umani ma bensì gli zombie, che naturalmente dovremo sconfiggere ed evitare per portare a termine il gioco.

Oltre a trovarci in una situazione grafica con texture non all’altezza di altri titoli ma piuttosto sgranate, ci troveremo davanti, a differenza dei capostipiti del genere, ad una città suddivisa per “livelli”, ovvero per aree singole che costituiscono una “piccola città a sé” senza possibilità di poter girare liberamente tutto il mondo di gioco così come è stato progettato, cosa che mina un po’ l’esperienza sebbene garantisca una buona fluidità del titolo.

Il gioco è, per tutti i fan del genere, scaricabile direttamente da App Store.

[app 504183640]
[adrotate banner=”2″]