Festa di Amazon: con l’evento dei Prime Days piovono buoni regalo ogni dove | Ecco come riscattarli per acquistare di tutto super scontato

amazon
Buoni sconto Amazon Prime Days, come ottenerli – www.iPaddisti.it

Uno degli eventi più attesi di tutto l’anno sta per arrivare, mancano infatti pochissimi giorni agli Amazon Prime Days.

Le 48 ore d’Autunno più convenienti permetteranno a tutti gli abbonati al servizio premium di Amazon di risparmiare centinaia di euro sugli acquisti di una quantità quasi infinita di prodotti.

Dall’abbigliamento al tech, dagli elettrodomestici alle decorazioni, passando per idee regalo, prodotti per la casa, per l’auto e per gli animali. Il catalogo di Amazon è da anni il più fornito presente sul web e tra pochi giorni sarà protagonista di una serie di sconti che avrà dell’incredibile.

Anche quest’anno infatti il colosso degli e-commerce ha deciso di anticipare il famoso Black Friday regalando, tra il 10 e l’11 Ottobre, due giorni di offerte suddivise non solo per categorie, ma anche per offerte flash (disponibili per un breve periodo di tempo), e quelle al di sotto di un certo prezzo. Proprio questa categoria potrebbe rivelarsi particolarmente utile, specialmente per chi decide di approfittare di un’occasione unica di riscattare un buono Amazon completamente gratuito.

Sebbene questo genere di iniziativa rimanga per tutti piuttosto sospetta, soprattutto in seguito alle pericolose campagne di phishing, per una volta l’opportunità è più che sicura.

Come riscattare il buono Amazon da utilizzare nel Prime Day

Per ottenere il bonus, garantito da Amazon, bisogna semplicemente cominciare ad utilizzare un servizio, già compreso nel Prime, che però risulta sconosciuto ai più. Con l’abbonamento infatti non sono solo presenti le spedizioni rapide e gratuite, ma si hanno a disposizione anche Amazon Prime Music, Amazon Prime Videos, Amazon Prime Reading, Amazon Photos e molti altri vantaggi.

prime day
Gift card Amazon Prime Days – www.iPaddisti.it

I 15 euro di bonus, nello specifico, verranno accreditati da Amazon a tutti quegli utenti che cominceranno ad utilizzare Photos per la prima volta, per i clienti Business e anche per i clienti che stanno usufruendo del periodo di prova gratuito di 30 giorni. Per riscattarli è sufficiente caricare le foto sull’album online (totalmente personale e privato) e richiedere la procedura dell’accredito.

Una volta ricevuta la somma, gli utenti potranno utilizzarla per acquisti con spesa minima di 30 euro e solamente per articoli venduti e spediti da Amazon. Per quanto non esista l’obbligo di utilizzarlo durante il Prime Day, questi due giorni potrebbero rappresentare un’ottima opportunità per risparmiare, così da non rischiare di arrivare alla data prevista per la scadenza del buono, fissata a Mercoledì 15 Novembre 2023.