Feligan PowerBrick, il caricabatterie universale anche per iPad

Con l’incedere incessante dello sviluppo tecnologico sono sempre più i prodotti da ricaricare tramite corrente e che necessitano di una ricarica della batteria a cadenza quotidiana: gestire, quindi, i numerosi fili e caricabatterie per casa è diventato abbastanza fastidioso, soprattutto per i numerosi fili che infestano i vostri pavimenti. Per risolvere il problema ci vorrebbe un solo e unico caricabatterie che riesca a dare una carica a tutti i vostri apparecchi elettronici.

È questo l’obiettivo di Feligan PowerBrick, il caricabatterie universale che carica qualsiasi dispositivo elettrico ed elettronico: dotato di 6 connettori retraibili, due porte USB dalla potenza di 10W e due prese elettriche universali da 1500W l’una. Sarà possibile caricare oltre 10mila apparecchi, di tutte le forme e di tutte le potenze, grazie alle numerose possibilità fornite dal Feligan. Tutti i fili, inoltre, sono retraibili e si riavvolgeranno automaticamente una volta terminata la carica: il vostro device, poi, sarà utilizzabile in qualsiasi momento grazie al lungo filo che vi permette di avere Feligan. Infine qualora un connettore si fosse usurato o avete intenzione di cambiare apparecchio, magari telefono o lettore mp3, vi basterà semplicemente cambiare il connettore e sostituirlo con uno più recente. Contro sovraccarichi e cortocircuiti Feligan al momento si attesta il caricabatterie più completo e richiesto sul mercato.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>