Fastweb Mobile: dopo valanghe di giga in regalo ora include un drone nella sua offerta | Una genialata che ti svolta l’estate

selfie drone fastweb
Come avere un drone con Fastweb – www.iPaddisti.it

Come ogni mese si rinnovano le offerte dedicate agli abbonati alla rete fissa e mobile Fastweb. Il programma FastwebUP comprende vantaggi unici da cogliere al volo.

I pacchetti UpBox e UPParty possono essere richiesti tramite la sezione dedicata del portale web di Fastweb, più precisamente nell’area personale raggiungibile sia tramite sito internet che applicazione per smartphone.

Tra i vantaggi richiedibili tramite l’UPBox chiamata “Quest’estate vacanze da sogno“, si potrà godere di 6 mesi gratuiti di abbonamento a Cosmopolitan, uno sconto di 30 euro su eDreams, uno sconto del 20% per i prodotti Seysol sul sito NorthStar4you.

Nel pacchetto “Vacanze like a boss grazie a Fastweb” invece si potranno avere:

  • un buono sconto del valore di 150 euro riscattabile sul sito WeRoad;
  • uno sconto del 20% sui prodotti BeersMeUp;
  • uno sconto di 15 euro sui prodotti per gli animali sul sito MyFamily.

Il pacchetto “Prova l’entusiasmo di andare dove vuoi” si possono trovare 30 minuti di corsa gratuita sui monopattini Bit Mobility, uno sconto del 25% su EquoTube e uno sconto del 10% per le soste ParkinGo. L’ultimo pacchetto “Per chi ha a cuore la natura” garantirà uno sconto del 25% su Treedom, uno sconto del 20% sul Kit Orto del sito Coltivatori di Emozioni e uno sconto di 10 euro sui prodotti White Castle.

Come ottenere un drone con Fastweb

Per quanto riguarda UPPArty, il concorso a premi di Fastweb, partecipando ogni abbonato avrà l’occasione di vincere ogni giorno un Drone Selfie Air Neo che ha un valore di mercato di 150 euro ed è dotato di fotocamera da 12 megapixel e 2k di risoluzione.

drone
Drone per i selfie – www.iPaddisti.it (fonte: freepik)

Per partecipare bisognerà essere maggiorenni, avere il domicilio nel territorio nazionale, essere clienti Fastweb, tramite contratto residenziale o business, o avere un contratto per rete mobile valido. Alternativamente si potrà usufruire della prova gratuita di 30 giorni.

Gli abbonati saranno suddivisi in base al loro contratto e avranno a diposizione vantaggi e possibilità diverse per partecipare al concorso. Per la precisione si verrà divisi in:

  • Prospect ovvero chi ha attivato la prova gratuita, i quali avranno un tentativo di partecipazione al giorno;
  • Jumper, ovvero chi ha un contratto in abbonamento per rete mobile, che potranno avere due possibilità di partecipazione al giorno;
  • Sprinter, ovvero chi ha un contratto con abbonamento a rete fissa, a cui sono assegnati 3 tentativi di partecipazione al giorno;
  • Dreamer, ovvero chi ha stipulato un contratto sia di rete fissa che mobile, che ottengono 4 tentativi di partecipazione al giorno.