Farm Frenzy 3, una vera e propria fattoria da gestire su iPad

I giochi di tipo gestionale sono uno dei generi che meglio si adatta ad un dispositivo Touch come può essere l’iPad e non solo. L’eliminazione dell'”ingombro” della freccetta del mouse rende tutto molto più intuitivo e semplice da fare, e questo fa sì che, anche giochi che precedentemente erano stati creati per piattaforma come Play Station oppure PC oggi sbarchino sui dispositivi Apple e lo facciano anche in grande stile.

E’ il caso di Farm Frenzy 3, seguito degli altri due popolari titoli, che ci mette a disposizione un’intera fattoria virtuale da gestire; avremo da acquistare degli animali che, pascolando, forniranno i loro prodotti, dalle uova alle carni, che potremo vendere “tal quali” oppure trattarli con appositi macchinari che andremo ad acquistare nel corso della partita al fine di terminare i vari livelli raggiungendo gli obiettivi preposti; se ce la faremo entro un tempo limite, acquisiremo anche la qualifica di “Esperto” del gioco.

Farm Frenzy 3 ci mette a disposizione una serie di “mondi”, dalla fattoria situata al polo, dove dovremo gestire foche e pinguini, a quella situata in russia oppure nella savana o nel far west. Vari saranno anche gli animali che avremo a dispozizione e dei quali dovremo vendere i prodotti; inoltre, altri mondi sono in arrivo grazie agli aggiornamenti, gratuiti per chi ha acquistato il gioco.

Farm Frenzy 3, per tutti gli aspiranti “contadini” è disponibile su App Store.

Farm Frenzy 3 HD. Farming game (AppStore Link)
Farm Frenzy 3 HD. Farming game
Giochi, Simulazione, Intrattenimento, Casual
Voto in App Store: 4.44186 / 5 (43 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>