Fantasy Town, creiamo il nostro magico villaggio su iPad



I giochi gestionali sono uno dei generi che meglio si sposa con uno schermo grande come quello del nostro iPad e con un’ interfaccia touch-screen, visto il grande numero di cose da fare.
Da pochi giorni Gameloft ha pubblicato uno dei migliori giochi gestionali tra quelli presenti nel mondo IOS che, a differenza di altri, può essere giocato completamente offline, anche se con la possibilità di condividere su facebook i propri progressi.
Saremo chiamati a gestire un villaggio i cui abitanti sono fate e gnomi, da qui il nome Fantasy Town.
Gli abitanti avranno delle richieste che dovremo soddisfare, oltre a completare svariati obbiettivi che i livelli man mano ci proporranno. Coltivare campi, costruire abitazioni e completare minigiochi che aggiungono non poca variabilità al titolo saranno alcune tra le nostre occupazioni principali, oltre a dover collezionare oggetti che ci saranno
utili per collezionare i vari trofei che il gioco ci propone.
Il tutto è condito da una grafica di alto livello, vivace e dinamica, sebbene il titolo rimanga in due dimensioni.
Concludendo, Fantasy Town è uno di quei titoli immancabili sull’iPad di ogni amante del genere che si rispetti, e ci mette ancora una volta davanti la maestria degli sviluppatori Gameloft.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


5 Comments

  1. 1

    Sarebbe doveroso dire che dopo un pò finiscono i rubini e x giocare bisogna PAGARE!!!

  2. 2

    È un gioco molto carino e tutto ma…
    Io ora sono al 24 livello ed è già da un po di livello che non ho più nessuna missione da compiere e ora mi annoia..è normale?finiscono le missioni????
    Grazie.

  3. 3

    No,le missioni non finiscono,io ho 11 missioni da compiere,ma necessito di rubini,peccato che i rubini devono essere comprati!

  4. 4

    Volevo solo dire!!!!! Nel prossimo aggiornamento , magari fate in modo di avere rubini gratis!!!!!! Senza doverli pagare, non si possono spendere tanti soldi x un gioco!!!! Anche se molto bello,e fantasioso.

  5. 5

    Condivido pienamente! Non si puo’ spendere soldi.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>