Fancy per iPad è il social network che apre finestre sul mondo

mzl.zgagpwia.480x480-75

Sviluppata e presentata due anni fa è tornata in auge in questi giorni conquistando le prime posizioni dell’App Store tra le app gratuite a disposizione dei possessori di iPad e iPhone. Parliamo di Fancy, l’app che trasforma il vostro tablet in una finestra sul mondo raccogliendo sogni, passioni, desideri, immagini di prodotti, opere d’arte, fotografie e numerose altre componenti dell’arte visuale.

Fancy non è altro che un software al quale poter accedere con il proprio account Twitter o Facebook basandosi su un concetto di social networking che permetterà a tutti i vostri contatti di condividere immagini e un mix di altri contenuti. Appena lanciata l’app vi chiederà di collegare i vostri account o crearne uno nuovo qualora non vogliate connettere Twitter o Facebook, dopo di che potrete subito iniziare ad analizzare le varie immagini presenti in archivio grazie alla suddivisione tematica e realizzando, così, il vostro collage dei sogni. Con un tap sull’immagine passerete alla visualizzazione singola con una serie di pulsanti: potrete apprezzare la foto o anche segnalarla su Twitter, Facebook e aprirla nel vostro browser per utilizzarla come meglio credete. Potrete anche vedere tutti gli utenti Fancy che hanno compiuto la vostra stessa azione. L’app è ovviamente gratuita, come dicevamo in apertura.

Fancy (AppStore Link)
Fancy
Shopping, Stili e tendenze
Voto in App Store: 4.61965 / 5 (234 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>