Facebook potrebbe essere integrato in iOS 6.0

Facebook potrebbe essere integrato in iOS 6.0

Facebook potrebbe essere integrato in iOS 6.0

Stando alle ultime voci di corridoio riportate dal sito TechCrunch, i tecnici della casa di Cupertino potrebbero introdurre nel nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 6.0 l’integrazione completa con Facebook.

Non è la prima volta che si sente questo tipo di indiscrezione, ed è molto probabile che il funzionamento e il livello di integrazione sia simile a quello di Twitter, presente all’interno di iOS 5.0.

Ecco quanto scrive TechTrunch a tal proposito:

“Dopo molte speculazioni, l’integrazione di Facebook sarà pronta per arrivare nella prossima versione di iOS… E’ importante precisare che Apple è Apple, qualcosa potrebbe cambiare nelle prossime settimane…..Per essere chiari, Twitter farà ancora parte di iOS 6 (così dovrebbe chiamarsi, con nome in codice “Sundance”)….l’integrazione di Facebook sarà molto importante per iOS, molte applicazioni infatti utilizzano il login e l’autenticazione con Facebook e Apple si è finalmente resa conto che è il momento di implementarla nel suo sistema operativo mobile.”

C’è da dire che Facebook ha diversi livelli di privacy rispetto a Twitter per quanto riguarda la pubblicazione dei post, quindi potrebbe essere necessario del tempo extra per poter sistemare le cose. Non dobbiamo poi dimenticare che adesso Facebook non naviga certo in buone acque per quanto riguarda la Borsa, e un’integrazione del genere potrebbe senza dubbio aiutare ad aumentare il valore delle azioni.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>