Facebook invia degli inviti alla stampa per un evento speciale

Facebook, il social network più famoso al mondo realizzato da Mark Zuckerberg, ha da poco inviato degli inviti alle più grandi testate giornalistiche mondiali, per un evento speciale.

Quali siano le novità che presenterà Facebook non sono state comunicate, in molti però affermano che Facebook potrebbe presentare delle sostanziali novità per l’applicazione mobile e in particolar modo la presunta integrazione in iOS 5.1, integrazione confermata da molti indizi presenti in iOS 5.1 beta 3.

Vi ricordiamo infatti che esattamente come è avvenuto con Twitter, Facebook doveva essere integrato in iOS, ma, alcuni accordi fra le due società ne hanno da sempre impedito l’integrazione, d’altro canto è comunque abbastanza escluso che Facebook possa annunciare questa integrazione, il che porta molti altri a pensare a novità sostanziali riguardanti esclusivamente l’applicazione mobile.

Facebook però potrebbe in qualche modo ufficializzare il passaggio per tutti gli utenti al Diario nel proprio profilo, migrazione che dovrebbe avvenire per tutti il prossimo 22 gennaio 2012.

Quali saranno le novità presentate da Facebook? Cosa vorreste cambiare in Facebook per iPhone? Ditecelo nei commenti.

[Via]


3 Comments

  1. 1

    Io vorrei che fossero possibili le cose più banali: condivisione di foto e link, possibilità di andare offline con la chat, miglior funzionamento delle notifiche, possibilità di taggate persone nei commenti…

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>