ExoPC: inizia il pre-ordine per il tablet concorrente di iPad

L’ExoPC, sebbene non abbia fatto molto scalpore a livello mediatico, è un tablet da 11.6′ che merita la nostra attenzione.

E’ dotato del sistema operativo Windows 7 e supporta video da 1080p. La batteria ha una durata di 4 ore in pieno carico e l’interfaccia grafica ha sbalordito tutti al Computex.

I modelli disponibili dell’ExoPC, originariamente ristretto ad una piccola cerchia di utenti di un forum (1200 per la precisione), sono da 64 GB e 32 GB.

Da oggi è in prevendita aperta per tutti da 461€ a 532€. Rispetto al prototipo del 64 GB che aveva il GPS integrato, queste versioni di ExoPC non saranno dotati di supporto GPS, ma manterranno l’utilizzo dei dischi SanDisk P4 a garanzia di elevate prestazioni.

L’uscita ufficiale dell’ExoPC è prevista per il 15 ottobre, data in cui potrete ricevere a casa questo nuovo concorrente di iPad.

Cosa ne pensate? Potreste essere interessati ad un suo eventuale acquisto?


3 Comments

  1. 1

    No! Grazie per l’info.. 😉

  2. 2
    Elisa Ceccarelli

    Ahahahah!!
    Prego!! 😉

  3. 3

    Dove posso effettuare il pre ordine o l’ordine??
    Complimenti per l’articolo…

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>