Eurospin speciale notte: questa “coccola tecnologica” è quella che tutti desideriamo una volta a letto | Sogni d’oro garantiti con pochi euro

Eurspin offre l’alternativa ai rincari
Super offerta di Eurospin, i rincari dell’energia elettrica non faranno più paura – www.iPaddisti.it

L’inverno è arrivato e tutti ricorrono alle “maniere forti” per riscaldarsi. Eurospin mai impreparata, sfoggia un gadget davvero incredibile.

Questa alternativa offerta dalla nota catena di grande distribuzione vi farà risparmiare un bel po di soldi in riscaldamenti.

Le temperature nell’ultimo periodo sono sempre più basse e questo si può tradurre in un unico modo: è arrivato l’inverno. Proprio per questo sono sempre più le persone che corrono ai ripari e cercano qualsiasi modo per tenersi al caldo.

Sappiamo purtroppo che i rincari inerenti l’energia elettrica persistono e, per questo, tenere accesi i riscaldamenti per troppo tempo potrebbe causare un brusco aumento della bolletta a fine mese.

Tuttavia, non c’è nulla da temere perché Eurospin proprio in questi giorni ha lanciato un prodotto davvero incredibile che vi terrà al caldo per molto tempo. Di cosa si tratta?

Borsa d’acqua calda “Dolce Tepore”

Proprio come riporta la descrizione del prodotto, questa borsa d’acqua calda “riscalda i tuoi sonni in massima sicurezza”. Insomma, si tratta di un modo davvero economico per restare sempre al caldo. Tutto ciò che bisognerà fare è riempire la borsa con dell’acqua e collegarla alla presa di corrente per riscaldarla. Ma quanto può consumare una borsa d’acqua calda elettrica come questa? In molti potrebbero pensare che collegata alla presa di corrente, anche la borsa di acqua calda elettrica possa causare dei consumi di elettricità. La sua potenza varia dai 360 ai 600W con tempi di ricarica che oscillano dai 5 ai 15 minuti. Tradotto in termini matematici, il suo consumo si aggira intorno ai 0,21 €/kWh. Se usata tutti i giorni, potrebbe consumare circa 1 euro al mese. Insomma, una cifra davvero irrisoria.

borsa d'acqua calda
Borsa d’acqua calda in super offerta – www.iPaddisti.it

Caratteristiche della borsa d’acqua calda di Eurospin

Abbiamo visto come questo gadget di Eurospin possa essere davvero la risposta al rincaro dei prezzi energetici. Ma quanto può durare il suo calore? Una borsa di questo tipo può mantenere molto a lungo il calore. L’acqua al suo interno, infatti, quando viene riscaldata elettricamente può arrivare a temperature fino ai 70° e riesce a mantenere tale temperatura per circa 5-6 ore. In quanto tempo si riscalda? La famosa borsa riscaldante di Eurospin si riscalda entro 15 minuti, insomma un tempo davvero ridotto rispetto alle altre sul mercato. Un vero e proprio affare che vi costerà solo 11,99 euro. Cosa aspettate? Correte nei principali punti vendita, ancora pochi pezzi disponibili!