Euronics ci riprova, con il nuovo volantino prezzi mai visti su tantissimi prodotti, tutti perfetti per l’estate, per la casa e per le vacanze, ma non solo.
L’estate dei prezzi imbattibili è il vero nuovo motto aziendale con cui si aprono tutte le promozioni valide fino al 2 Agosto, tra i prodotti compaiono smartphone, smart tv, elettrodomestici grandi e piccoli e, ovviamente, anche i condizionatori.
Le occasioni si aprono con una smart TV Samsung da 50″ a 349 euro invece di 599 euro, continua poi con lo smartphone Redmi Note 12 Pro 4G a 269 euro invece di 369 euro, un notebook HP da 399 euro ed anche un capiente frigorifero da 341 litri a 599 euro, invece di 1199 euro.
Per l’estate poi sono presenti anche fantastici sconti per i condizionatori, in particolar modo si possono acquistare i Daikin con 12.000 BTU o 9.000 BTU e classi energetiche fino ad A+++ con prezzi compresi tra i 499 euro e i 1599 euro.
Chi ama la mobilità sostenibile poi non potrà fare a meno di considerare l’acquisto di uno dei monopattini elettrici o delle e-bike, come ad esempio:
Le offerte grandiose non finiscono qui, Euronics infatti offre ai propri clienti delle promozioni imperdibili come ad esempio lo Smartphone Cash, che permette di rivalutare l’usato con un buono acquisto per sostituire il proprio telefono. Inoltre, da Euronics si può anche sfruttare il Noteback, che consente di avere un cashback dal 25% al 50% in base al costo di acquisto del prodotto e il tempo di sostituzione.
Con Summer Chef acquistando un grande elettrodomestico o una Tv da 499 euro si potrà avere un set di pentole di prima qualità ed un servizio di porcellane di marca Tognana in regalo, tutto l’omaggio raggiunge un valore di 199 euro.
L’ecobonus poi permette di rateizzare a costo zero i condizionatori aderenti, infine con gli acquisti effettuati durante questo arco di tempo si cominceranno a pagare le rate del finanziamento solo a Gennaio 2024, offrendo un periodo di tempo molto lungo per poter sfruttare il nuovo acquisto senza però dover provvedere al pagamento immediato delle rate o del costo complessivo del prodotto.