eTech per iPad, la prima app per l’elettronica industriale


La RS Components presenta la propria applicazione per iPad, ovvero eTech. Questa nuova app gratutita, ha il merito di essere il primo magazine per iPad creato per i  progettisti, i responsabili tecnici e buyer dell’elettronica.

eTech è completamente gratuita e comprende, oltre al magazine contenuti quali:

  • Video
  • Presentazioni
  • Animazioni
  • Schemi Interattivi.

Offrendo tutta l’informazione a 360° e garantendo l’interattività con l’utente. L’applicazione della RS garantisce ai propri lettori tutte le informazioni, vecchie e nuove, le ultime novità dal mondo dell’industria, avvisandoli con notifiche push. La RS Components assicura il massimo della spiegazione su ogni particolare poichè collabora con esperti e progettisti elettronici e di settori vicini, inoltre è presente in maniera forte sul settore con uno sguardo diretto alle nuove soluzioni elettroniche nel panorama mondiale.

Da rilevare che l’applicazione lavora sia in modalità on-line che off-line. Eccovi un video dimostrativo di eTech

Il magazine eTech ha uscita trimestrale e l’unica lingua disponibile al momento è quella inglese: tuttavia si potrà consultare anche in italiano collegandosi al sito internet di eTech.

eTech per iPad è disponibile gratuitamente in App Store!


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>