Esplorare il Corpo Umano, DeAgostini arriva su iPad

Nel corso della giornata di ieri la DeAgostini ha presentato una nuova applicazione che permetterà a tutti gli utenti dell’iPad di avere a portata di mano l’enciclopedia che anni fa conquistò tutti i ragazzi: Esplorando il Corpo Umano. Riprendendo la serie che divenne anche un cult della televisione andando ad insegnare ai più piccoli in maniera facile e divertente come funziona il nostro organismo, l’applicazione, già divenuta applicazione della settimana, sarà resa universale e quindi compatibile anche con iPhone e costerà appena 2,99 euro ad apparato, da acquistare dopo aver preso la versione base, gratis. Se invece volete avere tutto e subito potrete acquistare il pacchetto completo a 14,99 euro seguiti da altri 5 euro per i contenuti aggiuntivi.

L’applicazione vi guiderà alla scoperta del nostro corpo con delle schede di riepilogo e piene di informazioni, ovviamente disegnate come un cartone animato e accompagnate dalle spiegazioni dei personaggi cult della serie, dal Maestro a tutti gli Anticorpi, fino ai cattivi Virus e Batteri. Potrete muovervi all’interno dello scheletro e selezionare tutte le ossa per avere informazioni a riguardo, inoltre cliccando sul vostro iPad sulla parte di organismo che volete scoprire potrete anche zoommare all’interno e scoprire le fibre muscolari o come il sangue si muove rispondendo a tutte le domande che da bambini ci si pone, o magari anche da adulti.

Esplorando il Corpo Umano 3D (AppStore Link)
Esplorando il Corpo Umano 3D
Istruzione, Intrattenimento
Voto in App Store: 3.49206 / 5 (63 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>