Esperienza musicale multimediale con Coverjam per iPad

Electric Pocket ha appena rilasciato Coverjam per iOS, un’applicazione nuova nel suo genere che va a ricercare automaticamente immagini nelle librerie di Flickr e Instagram per creare bellissime presentazioni di ogni artista e della loro musica. Per la prima volta gli appassionati di musica avranno più di una semplice copertina da guardare mentre ascoltano la propria band preferita.

Coverjam, disponibile per iPad, iPhone e iPod Touch, utilizza un’interfaccia utente estremamente intuitiva e familiare per gestire la musica degli utenti: recupera automaticamente le immagine contrassegnate con i nomi degli artisti da Instagram e Flickr e comincia a mostrarle mentre la musica è in riproduzione.

“Coverjam è il modo perfetto per i fan di un artista per vedere le ultime e migliori immagini della musica che amano” ha dichiarato Ian Barclay, responsabile capo produzione di Electric Pocket. “Che si tratti di una foto tratta dall’ultimo tour, di nuovi servizi fotografici o di un’immagine artistica creata da altri fan, le foto di Coverjam riusciranno sicuramente a deliziare i più grandi amanti di musica.”

Le caratteristiche di Coverjam includono:

  • La condivisione delle foto attraverso Facebook, Twitter o posta elettronica.
  • Un nuovo slide set ogni volta che l’elenco di riproduzione avanza ad una nuova canzone.
  • La visualizzazione delle foto in Safari, con opzioni per conoscere di più sulla loro provenienza e per vedere altre immagini degli stessi autori.

Converjam offre una splendida esperienza multimediale a tutto schermo su iPad, iPhone e iPod Touch, e può essere scaricato da App Store cliccando il box che segue.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>