Electronic Arts regala Fly With Me e Tiger Woods PGA Tour 12 per Natale

image001

Con l’arrivo del Natale anche Electronic Arts ha deciso di regalare qualcosa ai propri utenti e a tutti coloro i quali, magari, non si sono mai avvicinati ai prodotti mobile dell’EA. Per iOS arrivano a disposizione Fly With Me e Tiger Woods PGA Tour 12. Il primo è un puzzle che fa leva sulla destrezza dell’utente e anche della precisione e destrezza: bisognerà attraversare 45 livelli diversi, ambientati ai tropici, ed evitare le numerose api che verranno a darvi fastidio. Il giocatore potrà essere di qualsiasi età e basterà sfruttare l’ingegno e un po’ di furbizia: i più bravi riusciranno a sbloccare altri livelli aggiuntivi, raggiungendo una varietà di grande spessore, e inoltre le modalità sfida vi permetteranno di soddisfare ogni tipo di giocatore.

Con Tiger Woods PGA Tour 12, invece, avrete a disposizione la possibilità di rivivere l’ultimo PGA Tour nei panni dei golfisti più famosi di sempre o della vostra protesi digitale. Campi, sfide e numerose opzioni per rivivere al massimo l’esperienza dello sport più nobile di sempre. Con una grafica ben curata e un sistema di controllo che permette un realismo migliorato grazie anche alla precisione dei comandi touch, Tiger Woods PGA Tour 12 è il gioco ideale per gli appassionati del genere.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.
App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>