Einstein, allena la tua Mente HD: rompicapi matematici sul nostro iPad!

All’uscita della console di gioco giapponese Nintendo DS, uno dei giochi che maggiormente ha ottenuto successo, anche in base alla grandissima campagna pubblicitaria che lo accompagnò alcuni anni fa, è stato Brain Training. Si trattava di un gioco molto innovativo per una console portatile, quando a farla da padrona erano platform in 2D stile Super Mario: si tratta di un gioco che propone divertenti rompicapi matematici e, in base alla modalità e al tempo di risoluzione, restituisce la propria “età celebrale”.

Questo genere di giochi è stato ripreso anche su App Store, e tra le app più scaricate in questi giorni è presente Einstein: Allena la tua Mente HD, un gioco che riproduce in tutto e per tutto il famoso Brain Training di Nintendo.

Verranno proposti vari tipi di giochi per un aggiornamento giornaliero dei punteggi, ed altri rompicapo potranno essere scaricati tramite in-app purchase. Una volta risolti, in base al tampo che ci metteremo, ci verrà fornito un punteggio che starà a noi migliorare, giorno per giorno, in modo da tenere sempre la nostra mente allenata.

Se siete fan di Brain Training e non avete mai avuto un DS, o anche se semplicemente vi piacciono questi generi videoludici, non aspettate ad acquistare Einstein: Allena la tua mente HD: il prezzo è forse un po’ alto, ma il gioco, considerando i molti test da effettuare per dar luce ad una produzione del genere, è sicuramente adeguato.

Einstein™ allena la mente HD (AppStore Link)
Einstein™ allena la mente HD
Giochi, Rompicapo, Istruzione, Trivia
Voto in App Store: 4.19118 / 5 (68 voti totali)
3.49 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>