Editing musicale professionale con studio.HD per iPad

[adrotate banner=”1″]

studio.HD per iPad, sviluppato da Sound Trend LLC, offre una delle interfacce mobile più comode per l’editing musicale disponibili su tablet Apple.

Il suo approccio touch-oriented alla produzione musicale di qualità rende l’utilizzo di mouse e tastiera una pratica antiquata. Con centinaia di loop disponibili (di cui 900 gratuiti) tramite il negozio online dell’applicazione, non c’è un limite alla musica che è possibile creare con studio.HD.

studio.HD mira ad essere il vostro strumento tutto compreso per l’editing musicale sull’iPad. Per questo motivo Sound Trends ha impiegato un sacco di tempo a perfezionare l’interfaccia touch-based attraverso cui plasmare la musica a proprio piacimento con il tocco di un dito.

Una delle caratteristiche principali dell’applicazioni, oltre l’interfaccia, sono gli effetti audio eccellenti. Usando combinazioni di effetti e controlli di livello, l’iPad ha infatti finalmente un vero e potente mixer audio, rapido e ottimizzato per il touch.

E’ difficile trovare qualche problema in studio.HD. Risulta abbastanza evidente, infatti, che gli sviluppatori hanno creato l’applicazione per un utilizzo professionale, e il risultato finale è un prodotto che risponde in maniera intuitiva e rapida al tatto, senza apparenti difetti.

L’interfaccia impareggiabile e la ricchezza di effetti rendono l’applicazioni il perfetto studio di mixaggio per iPad. Inoltre, grazie al supporto per l’audio Sonoma, studio.HD potrebbe facilmente essere la piattaforma di destinazione per tracce registrate altrove, se siete ancora abituati a mixare con strumenti più tradizionali.

studio.HD, disponibile per iPad, può essere scaricato dall’App Store ad un prezzo estremamente conveniente e competitivo rispetto agli altri mixer musicali compatibili col tablet Apple.

[app 392472624]

[adrotate banner=”2″]