Edipress presenta Informatica per iPad

Uomini di computer e impiegati unitevi: finalmente arriva per tutti voi l’applicazione che vi aiuterà a meglio comprendere le funzionalità del vostro computer, della vostra macchina infernale o del vostro inseparabile compagno di viaggio nelle giornate di lavoro o svago. Con l’app di Edipress dei fratelli Caraglia, Vittorio e Gianluigi, avrete sotto mano tutto il mondo dell’informatica: una rappresentanzione semplice e sintetica di tutta la materia spiegata a chi si interfaccia lentamente a tutto il procedimento, ma spiegato da chi ne capisce profondamente.

L’applicazione, sviluppata da X5G, vi permetterà di avere una preparazione valida anche per l’esame della ECDL, la Patente Europea del Computer, offrendovi tutti i concetti base della tecnologia e alcuni sunti del concetto di algoritmo. Definizioni di informatica, tra cui anche analisi sull’hardware e sui concetti basilari di Internet, Intranet, Extranet et simila, saranno alla base di tutto lo sviluppo dell’app Informatica.

Tutto sarà diviso in indici per permettervi di seguire tutte le lezioni necessarie e in molte possono prepararvi anche per la maturità nel caso foste alunni di un istituto tecnico per periti informatici. Il suo costo, inoltre, che è accessibile a tutti essendo di 1,59 € permette di migliorare ulteriormente il rapporto prezzo / qualità.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>