Eden: World Builder, costruiamo il nostro paradiso terrestre su iPad

Uno dei giochi di maggior successo per PC dello scorso anno è il celeberrimo Minecraft, un gioco molto semplice in cui il nostro scopo è quello di costruire un mondo completamente composto da cubi, di diversi materiali, che potremo utilizzare per creare il nostro mondo fantastico. Tuttavia, se la versione PC del gioco viene costantemente arricchita di novità come i mostri da sconfiggere, rendendo il gioco molto più attivo e dinamico, la versione iPad è rimasta “indietro” e ci da solo la possibilità di creare e distruggere i blocchi che compongono il mondo da noi creato.

Eden: World Builder può essere considerato il “fratello minore” del celebre Minecraft: sviluppato inizialmente su Android per dispositivi Xperia Play è arrivato su iPad e, grazie agli aggiornamenti rilasciati, ci permette di giocare un’avventura molto più “viva” grazie alle greature ed ai mostri che potremo inserire nel mondo da noi creato o in quello creato dai nostri amici che, se condiviso, potrà essere comunque visitato ed esplorato.

Per il resto, avremo a disposizione circa 30 blocchi di diversi materiali, naturalmente cubici, che ci permetteranno di costruire più o meno qualsiasi cosa vogliamo. Se siete amanti di Minecraft e la versione iOS non vi soddisfa, oppure se semplicemente vi piace costruire e volete acquistare un gioco del genere ad un prezzo onesto (rispetto a Minecraft) potrete acquistare Eden direttamente da App Store.

Eden - World Builder (AppStore Link)
Eden - World Builder
Giochi, Intrattenimento, Avventura, Simulazione
Voto in App Store: 4.42 / 5 (50 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>