Easy Sketch per iPad: disegna e modifica immagini GRATIS

Easy Sketch per iPad è l’applicazione d’intrattenimento, che si và ad aggiungere alle varie applicazioni di ritocco e creazione disegni già elencate, su tutti SketchBook Pro.

Questa nuova applicazione che vi portiamo in evidenza è compatibile per iPhone, iPod e anche per iPad.
Con Easy Sketch potrai creare disegni partendo da un foglio bianco e scegliendo colori, opacità e grandezza di tratto, ma non solo.

Se volete modificare un’immagine già presente nella vostra libreria, non dovrete far altro che selezionarla e “coprirla” con l’opzione velo che è presente nella toolbar dei comandi, in questo modo potrete contornare la vostra immagine avendo come sfondo la foto e non apportando modifica sulla stessa.
Finito il vostro lavoretto, potrete salvarla, condividerla su Twitter e su Facebook.

L’applicazione non è complessa, anzi è molto semplice. A differenza di applicazioni simili il disegno con le dita sembra essere più corretto, preciso, tuttavia se volete avere la perfezione di tratto e di precisione è consigliato l’uso di penne ad-hoc!

Easy Sketch per iPad è disponibile gratuitamente in App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>