EA rilascia Madden NFL 2012 per iPad

Se amate il football americano ma odiate il pensiero di dover affrontare fisicamente corsa e scontri, Madden NFL è da sempre il simulatore di questo sport più adatto a voi, con aggiornamenti annuali dal 1988. E se il videogioco lo preferite touch, Madden per iOS è la scelta migliore dal 2009.

Nella giornata di martedì Electronic Arts ha rilasciato l’ultima versione del popolare videogame per iOS: Madden NFL 12.

Madden 12, disponibile sia per iPhone che in versione ottimizzata HD per iPad, contiene oltre 2500 giocatori NFL attuali provenienti da 32 squadre. Si può giocare in modalità Esibizione, intraprendendo una stagione di 16 match o rivivendo i playoff dall’anno 2010/2011. Electronic Arts giura che Madden NFL 12 porti su iPad la grafica più pulita e soprendente mai vista tra tutti i titoli iOS della software house.

Tra le nuove caratteristiche di Madden NFL 12 abbiamo la possibilità di disegnare traiettorie da percorrere personalizzate. Inoltre, al contrario della controparte Android, Madden 12 per iOS include una classifica online (sfruttando il network EA e non il Game Center Apple) per confrontarsi con gli altri appassionati del gioco.

Madden NFL 12 può essere acquistato in due versione, quella tradizionale per iPhone e iPod Touch, e quella ottimizzata per iPad al prezzo di qualche euro in più.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>