E3 2012: Square Enix annuncia tre nuovi giochi per iPad

Square Enix è la casa videoludica famosa per aver dato i natali, oltre dhe a un grande numero di titoli diversi, ai vari capitoli di Final Fantasy, una delle serie RPG maggiormente apprezzata a livello mondiale.

Come avevamo annunciato alcuni giorni fa, la ditta è presente all’E3, la fiera videoludica che si sta svolgendo proprio in questi giorni a Los Angeles nel corso della quale sono stati presentati ben tre titoli:

Final Fantasy Dimensions, un RPG che si rifà ai vecchi FF, con grafica di esplorazione e battaglie in due dimensioni che promette di portare ad un livello mai visto la possibilità di personalizzazione e gestione dell’accrescimento dei personaggi.

Demon’s Score, un titolo realizzato con il potentissimo motore Unreal Engine che fonderà il gioco d’azione con un genere musicale, nel quale seguire il ritmo sarà importante per proseguire nell’avventura.

SolaRola, un platform classico in due dimensioni con due buffi protagonisti che avranno l’importante compito di salvare i sei guardiani della galassia in cui vivono, attraversando mondi fantastici nel corso dei 60 livelli di cui il gioco è composto.

Non conosciamo data di uscita e prezzo di questi titoli, né ovviamente abbiamo informazioni sulla localizzazione italiana anche se speriemo, ovviamente, che sia implementata.

 


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>