E3 2012, l’applicazione ufficiale della kermesse su iPad

La più importante delle convention mondiali sui videogiochi si avvicina sempre più: a Los Angeles, infatti, dal 5 al 7 giugno, con le pre-conference che prenderanno il via il 3 dello stesso mese, si terrà l’E3. La più grande fiera, esclusivamente dedicata alla stampa, non permette agli utenti comuni di entrare, costringendoli tutti, a differenza della Gamescom di Colonia, a seguire le conferenze da casa. Nessun hands-on per i videogiocatori, soltanto per la stampa; nessuna fila infinita per provare il prossimo Call of Duty o per attendere la grande novità della Electronics Arts: tutti a casa, magari con il proprio iPad a seguire la conferenza.

Con l’app ufficiale sviluppata per iOS sarà possibile seguire tutto l’E3 dalla propria poltrona, senza nemmeno doversi incollare al computer per seguire le vicende e gli annunci. Aiutati, quindi, anche dal fuso orario, sarà possibile collegarsi in qualsiasi momento, magari durante la notte o la sera tardi dal letto, per seguire le ultime novità. Sarà possibile anche annotarsi tutto su un’agenda, così da non perdere alcun appuntamento e soprattutto avere una lista di tutti partecipanti, i famosi Exhibitors, fino alla lista dei prodotti già annunciati che verranno mostrati. Un breviario utilissimo anche per gli addetti ai lavori che potranno utilizzarlo in qualsiasi momento.

[app 521800192]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>