Draghi3D, l’enciclopedia dei Draghi sul tuo iPad

Draghi3D è la nuova applicazione per iPad che vi permetterà di tenere sott’occhio tutte le tipologie di draghi e creature mitologiche e fantasiose, divise per elemento naturale, dal fuoco all’aria. Lanciati da sempre nell’immaginario collettivo grazie ai racconti dei più grandi scrittori fantasy, i draghi hanno saputo dividersi in numerose accezioni a seconda anche del loro schieramento: fumetti, libri, film e cartoni animati li hanno usati e riusati in numerose versioni, mostrandoli spesso come ottimi compagni dell’umano e altre volte come temibili avversari da debellare. Ora finalmente potrete visionarli in una situazione decisamente più piacevole e a vostra libera scelta.

La raccolta vi permetterà di avere a vostra disposizione dei modellini 3D da ruotare e guardare come meglio credete. Ogni modellino sarà accompagnato da una scheda biografica sul tipo di drago che si sta visualizzando, inoltre una volta scelta la posizione da voi preferita avrete modo di salvare l’immagine e impostarla come salvaschermo per il vostro tablet.  A vostra disposizione anche quattro diorami nei quali posizionare tutti i draghi che preferite e creare, così, anche un collage o una composizione artistica tra creature mitologiche: il vostro sfondo sull’iPad sarà, così, sempre colorato e pieno di magia.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>